Centro blindato e chiuso al traffico per la Notte Azzurra | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Centro blindato e chiuso al traffico per la Notte Azzurra

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Centro blindato e misure di sicurezza predisposte anche per la Notte Azzurra. Alla luce delle recenti circolari del Ministero dell’Interno in ordine alla organizzazione di manifestazioni pubbliche e alla prevenzione di episodi terroristici, saranno attuati provvedimenti per tenere al sicuro tutto il centro storico durante lo svolgimento della manifestazione, così come spiegato dal comandante della Polizia municipale Liliana Rovaldi. Barriere d’accesso all’incrocio tra Corso Matteotti e via Pastrengo, dove sarà posizionato l’ufficio mobile della Municipale, e in via Cavour.

Chiuso al traffico l’intero centro storico, da via Pastrengo, Corso Matteotti a Piazza Federico II: non si potrà transitare in via XV settembre. Chi arriverà in via Pastrengo, all’intersezione con via XX Settembre avrà l’obbligo di svoltare a destra in quest’ultima. Invertito il senso di marcia in via Mura Orientali. 

Da sinistra, Marco Porcarelli del Coni, l’assessore Ugo Coltorti e il comandante della Municipale Liliana Rovaldi

Vietato dunque il transito da Porta Farina e Porta Bersaglieri: i veicoli che arriveranno all’intersezione con via Bersaglieri dovranno proseguire lungo costa del Montirozzo, con direzione via Garibaldi, ad eccezione dei veicoli autorizzati al transito in via Spaldi dove sarà consentito il passaggio a chi dovrà entrare nella ztl San Pietro. All’altezza di via delle Terme e via Spaldi, sarà collocato un presidio dei Carabinieri in congedo. Tre le pattuglie della Polizia municipale impegnate nell’evento con una ventina di agenti in postazioni fisse. Non si potrà sostare in piazza Oberdan e in ex Appannaggio, riservato alle attività della Notte Azzurra.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.