Notte Azzurra, torna in centro la kermesse sportiva | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Notte Azzurra, torna in centro la kermesse sportiva

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Notte Azzurra ai blocchi di partenza. Saranno 69 le società sportive che prenderanno parte alla sesta edizione della kermesse organizzata e promossa dal Comune di Jesi in collaborazione con le Federazioni affiliate a CONI, CSI e UISP.

La notte più blu dell’anno, illustrata questa mattina alla stampa dall’assessore allo Sport Ugo Coltorti insieme a Marco Porcarelli, componente della Giunta regionale del CONI, riguarderà tutto il centro storico da Corso Matteotti  fino a piazza Federico II, comprendendo l’ex Appannaggio, piazza Pergolesi, piazza della Repubblica, piazza Spontini, piazza Indipendenza e piazza Ghislieri.

Come ogni anno, la manifestazione metterà in mostra e inviterà a provare tutto ciò che dal punto di vista dello sport la città di Jesi ha da offrire: basket, volley, bocce, rugby, cricket, ginnastica, danza, danza sportiva, taekwondo, judo, karate, tiro a segno, tiro con l’arco, freccette, scherma, pattinaggio, ping pong, sport popolari (ruzzola, tiro alla fune, boccette), rievocazioni storiche di discipline medievali, pugilato, bridge, baseball, arrampicata sportiva, equitazione e altri ancora. Per le discipline acquatiche, l’appuntamento è domenica 10 settembre alla Piscina comunale dove si potrà entrare gratuitamente, dalle 10 alle 20, per provare discipline come il nuoto o il sub.

 

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.