Notte Bianca domenica a Castelplanio | Password Magazine
Festival Pergolesi

Notte Bianca domenica a Castelplanio

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

CASTELPLANIO – Inizierà alle 21 di domenica prossima e andrà avanti fino…all’alba successiva. E siccome le prime quattro edizioni sono state un successo, la quinta sarà un boom perché firmata da protagonisti di Colorado Café, la famosa trasmissione show di Italia Uno. E’ la magica Notte Bianca con ingresso gratuito voluta e organizzata da tutti gli esercenti del Centro Oceano di via del Commercio. Risate e divertimento ma anche tanta musica e fashion, negozi aperti con offerte irrinunciabili. Tramite Graziano Tittarelli Management, si esibiranno il cabarettista Max Pieriboni “che diverte tutta Italia”, e la brava e bella soubrette Elena Morali che presenterà il suo nuovo disco. 

Ma mica finisce qui, perché ci sarà anche il neo sindaco di Castelplanio Barbara Romualdi che, oltre a salutare tutti i presenti e assistere allo spettacolo animato della scuola di danza Gaspare Spontini, presiederà la giuria del concorso nazionale di bellezza “Un volto per fotomodella” giunto alla seconda tappa estiva organizzato dall’esclusivista regionale Astralfashion by Astralmusic. Gran finale con l’affascinante spettacolo dei fuochi pirotecnici.

La Notte Bianca, in realtà, inizia alle 18,30 con l’apertura di bar, pizzeria, gelateria e con l’arrivo nel piazzale del Centro Oceano dei veicoli del Drift Trike che, dopo le premiazioni, saranno esposti al pubblico tutta la notte.  

Condurranno la serata Lara Gentilucci e Lorenzo Mazzieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.