Nuova Edil System, donati mille litri di latte per i bambini e le famiglie in difficoltà in Vallesina | | Password Magazine
Lulù  

Nuova Edil System, donati mille litri di latte per i bambini e le famiglie in difficoltà in Vallesina

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – La Vallesina, nonostante la crisi che l’attanaglia da oltre 7 anni, quando arrivano le feste natalizie sa aprire il proprio cuore ed aiutare chi soffre, chi ha perso il lavoro, chi non sa come sopravvivere. In questi giorni il cav. Antonio Gambini, titolare dell’impresa Nuova Edil System srl. di Jesi, ha compiuto un gesto inaspettato donando mille litri di latte alla organizzazione Solidarietà in Vallesina onlus che assiste giornalmente oltre 2.500 persone di cui 290 sono bambini di varie età.
Il cav. Gambini ha fatto arrivare questo prezioso carico di latte al magazzino dell’organizzazione solidaristica che ha sede a Castelbellino si da poter aiutare le famiglie in un periodo in cui è sempre difficile poter avere a disposizione questo prezioso liquido nutriente.
Il cav. Gambini non è nuovo a questi atti di generosità che ha fatto anche in passato.
Quest’anno, però, ha aiutato anche l’associazione Premio Vallesina mettendo a disposizione di questa organizzazione una discreta somma di danaro per aiutare, con borse di studio, i ragazzi palestinesi ed ebrei che frequentano la scuola di musica Magnificat a Gerusalemme, la scuola ideata e diretta per 25 anni dal frate francescano di Moie di Maiolati padre Armando Pierucci a cui il “Premio” è particolarmente legato.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.