Nuovo sponsor di maglia per l'Aurora Basket che diventa "Termoforgia Jesi" - Password Magazine
banner fondazione

Nuovo sponsor di maglia per l'Aurora Basket che diventa "Termoforgia Jesi"

JESI – Uno sponsor di maglia per l’Aurora basket. Dopo “Sicc” e “Fileni”, a partire dal derby con Recanati l’Aurora Basket assumerà la denominazione “Termoforgia Jesi” consolidando una partnership di lungo corso con l’azienda jesina.

Termoforgia, leader nel settore della lavorazione dei metalli ferrosi, ha deciso di rafforzare il proprio sostegno all’Aurora basket sancendo un accordo di prima sponsorizzazione fino al termine della stagione.

Termoforgia, fondata nel 1965 dai soci Angelo Anacleti, Achille Gara e Marino Talacchia, prosegue la propria attività grazie al coinvolgimento delle seconde generazioni nella sede di San Paolo di Jesi.

I processi produttivi, che vanno dal taglio delle lamiere alla costruzione di carpenterie, passando per tutti gli stadi intermedi come la piegatura di lastre, lo stampaggio a caldo e i trattamenti termici, fanno di Termoforgia un leader nazionale del settore , nonostante un forte radicamento al territorio in cui opera.

“Ringrazio Termoforgia per questo bellissimo gesto di disponibilità – commenta l’Amministratore Unico Altero Lardinelli – che ci consente di guardare al futuro con maggiore tranquillità. Cercavamo da tempo uno sponsor di maglia e sono molto contento di questo accordo che sigilla  rapporti personali solidi e duraturi con la famiglia Talacchia”. “Per noi della Termoforgia- commenta Mirco Talacchia– è un grande motivo di orgoglio diventare lo sponsor di maglia dell’Aurora Basket. Consolidiamo, anzi incrementiamo una partnership che da molto tempo ci vede vicini. Percorriamo questa strada dopo due prestigiosi marchi di aziende jesine che ci hanno preceduto, la SICC Cucine di Alfiero Latini e la Fileni di Giovanni e Roberta. Ringrazio Altero Lardinelli e la società Aurora che ci hanno dato la possibilità di pubblicizzare il nostro nome a livello nazionale tramite questo spettaco lare sport che da sempre seguiamo. Questa è la più importante “vetrina” che a livello sportivo la nostra città può offrire; è un palcoscenico che ci porterà ad essere visti e riconosciuti, grazie anche alla copertura televisiva di network sportivi come SKY, persino in ambiti che vanno  al di fuori del semplice mondo del basket. Siamo convinti che la sinergia Aurora-Termoforgia, che oggi inizia, porterà benefici ad entrambi”. Parole di soddisfazione anche da Marco Talacchia: “Contenti di questa scelta, l’auspicio è che anche le altre aziende della Vallesina seguano l’esempio e decidano di avvicinarsi a questa realtà sportiva, cui auguriamo un futuro sempre più roseo”.

(Nella foto, da sinistra: Mirco Talacchia, Livio Grilli, Marco Talacchia e Altero Lardinelli)

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*