Osvaldo Pirani alle donne: "Anche un diritto negato è una forma di violenza" | | Password Magazine

Osvaldo Pirani alle donne: “Anche un diritto negato è una forma di violenza”

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – “Quello che vorremmo festeggiare oggi, e per cui invece si deve ancora lottare, è il diritto di essere donna. Il diritto ad un trattamento equo nel mondo del lavoro, il diritto all’autodeterminazione, il diritto alla salute. E qui voglio sottoscrivere l’appello alle istituzioni per garantire sempre e comunque parità dei diritti e rispetto delle leggi, inclusa la corretta applicazione della Legge 194. Perché anche un diritto negato è una forma di violenza”.

E’ la dichiarazione per la giornata della donna che inaugura la nuova pagina Facebook ufficiale del candidato del Partito Democratico alle prossime elezioni amministrative di Jesi Osvaldo Pirani: https://www.facebook.com/OsvaldoPirani/.

Uno spazio social dal quale raccontare la lunga avventura della campagna elettorale e attraverso il quale raccogliere dai cittadini pareri e suggerimenti per la città. Sempre a partire da oggi è a disposizione di tutti il sito internet www.osvaldopirani.com, in cui si raccolgono informazioni, notizie, interventi pubblici, foto e altro materiale ancora.

Due strumenti, sito e pagina Facebook, per restare sempre in contatto e dialogare con il candidato a sindaco del Partito Democratico di Jesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.