Ottimo momento per la Jesina, nuovi innesti e vittoria a Pergola | Password Magazine
banner fondazione

Ottimo momento per la Jesina, nuovi innesti e vittoria a Pergola

JESI – Buon test per i leoncelli a Pergola che segnano tre reti e mostrano buone trame di gioco. Dopo un primo tempo a reti involate e un palo di Ricci, la formazione scesa in campo nel secondo tempo trova il vantaggio con Martedì in diagonale dopo un bell’inserimento. Il raddoppio poco dopo con Pierandrei su rigore concesso per fallo su Trudo. Nel finale terzo gol di Gubinelli al termine di una bella azione corale.

La Jesina ha fatto poi in serata ritorno in città. Oggi (lunedì) allenamento mattina e pomeriggio al Cardinaletti dove si continuerà anche martedì  mattina prima della pausa di Ferragosto concessa da Ciampelli ai ragazzi.

Ma le buone notizie non finiscono qui perchè arrivano altri due importanti innesti per la Jesina di mister Ciampelli. Dopo essersi aggregati al gruppo da alcuni giorni, la società ha raggiunto l’accordo con Abdul Meyker Yabré e con l’under Christian Kouadio che pertanto vestiranno la casacca leoncella in questa nuova stagione. Yabré, 23 anni, nato in provincia di Napoli, è un centrocampista di destra dotato di grande potenza e fisicità. Cresciuto nel settore giovanile del Cesena, ha debuttato in serie C con il Santarcangelo, per poi passare alla Vibonese, sempre in serie C, dove ha collezionato 32 presenze, fino ad approvare al Lumezzane nella scorsa stagione.

Koaudio è un 1998 nato a Prato, è un terzino destro dotato di velocità e tecnica, cresciuto tra le giovanili dell’Arezzo e la Primavera del Torino da dove ha spiccato il salto per la serie D prima con 22 presenze nel Ghivazzano Borgoamozzano, poi, la scorsa stagione, con 31 presenze con la Sangiovannese.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*