Padre di famiglia si allontana da casa, ritrovato a Genga | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Padre di famiglia si allontana da casa, ritrovato a Genga

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MOIE – Un 44 enne di Moie, sposato e padre di famiglia, si è allontanato ieri dalla sua abitazione. Da ieri i carabinieri, i vigili del fuoco e la protezione civile lo hanno cercato in tutto il territorio allertati dai familiari. Questa mattina intorno alle 8 .45, l’uomo è stato ritrovato  a Falcioni di Genga. L’uomo, di origini jesine ma residente a Maiolati, era in stato confusionale ma in buone condizioni.

Le ricerche sono iniziate ieri sera dopo che i familiari hanno fatto denuncia ai Carabinieri per il mancato rientro della persona. La Stazione dei Carabinieri di Moie hanno da subito attivato il positioning del cellulare, consentendo di localizzare già da ieri sera l’autovettura. 

Il personale VVF dopo aver battuta la zona in cui è stata trovata la vettura per tutta la notte, sotto una pioggia battente, hanno ritrovato la persona questa mattina il località Falcioni di Genga insieme ai cinofili della protezione civile di Jesi.

Personale VVF intervenuto:
Squadre VVF di Fabriano e Arcevia , Ucl (Unità di Comando Locale) di Ancona , personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) di Macerata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.