Palio solidale, cena di beneficenza pro – terremotati "Non lasciamoli Soli" | | Password Magazine

Palio solidale, cena di beneficenza pro – terremotati “Non lasciamoli Soli”

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
JESI – La Consulta per la Pace di Jesi è lieta di informarvi che giovedì 4 maggio, dalle ore 20 presso la “Taverna dello Santo Floriano”, in Piazza Indipendenza, in occasione del Palio di San Floriano 2017, verrà effettuata una cena di beneficenza a favore di “Non Lasciamoli Soli” , due  progetti nelle zone terremotate delle Marche.
“L’idea, nata grazie alla collaborazione preziosa dell’Ente Palio San Floriano che ringraziamo vivamente, permette di contribuire con parte dell’incasso della serata, ai progetti presentati dall’Ass. ne “Mondo in Cammino” onlus di Vercelli che, insieme all’apporto logistico della Consulta per la Pace di Jesi, realizzerà i due progetti (di cui potete leggere i contenuti al seguente link: http://www.progettohumus.it/public/forum/index.php ) a favore della costruzione di una cucina mobile per i bimbi di Pievebovigliana (Mc) e del caseificio mobile per il Pecorino di Cupi (Mc), tragicamente distrutti dal sisma del 2016″.
Ancora una volta la sensibilità di Jesi, attraverso l’Amministrazione Comunale, la Consulta per la Pace e l’Ente Palio San Floriano e la disponibilità del Sig. Bonfatti, presidente di “Mondo in Cammino”, permetteranno di realizzare progetti urgenti e necessari per i nostri conterranei marchigiani, così duramente colpiti dal terremoto.
Vi invitiamo calorosamente a partecipare a tale evento prenotando la cena al seguente recapito 393 9339909 (Domenico).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.