Parco del Vallato, controlli a tappeto dei carabinieri contro l'attività di spaccio | | Password Magazine

Parco del Vallato, controlli a tappeto dei carabinieri contro l’attività di spaccio

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Parco del Vallato al setaccio questa mattina grazie ai controlli disposti dai carabinieri. Una decina di militari questa mattina hanno ispezionato tutti i varchi d’accesso simultaneamente, scandagliano l’area verde cittadina per verificare l’eventuale presenza di sostanza stupefacente nascosta o di avventori irregolari o con l’intento di spacciare.

Da ormai un anno i Carabinieri sotto la guida del Comando Provinciale di Ancona, sono impegnati al Parco per demolire l’intento dei trafficanti di droga di poter svolgere la loro attività illecita ai danni dei giovani,  incutendono timore tra donne, bambini ed anziani del posto.

La costante e massiccia presenza dei carabinieri al Parco del Vallato ha riscosso ottimi risultati: sono stati effettuate decine di controlli tra i frequentatori e le persone che orbitano intorno con veicoli; ispezionati anche tutti i cespugli e possibili nascondigli.  Dalle indagini, sono emersi sono risultati positivi: segno del miglioramento per la salubrità del luogo di ritrovo di famiglie e bambini, grazie ai continui controlli mirati e a sorpresa, che continueranno per garantire sempre un risultato migliore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.