Parigi più vicina, adesso c'è il volo diretto da Ancona | | Password Magazine

Parigi più vicina, adesso c’è il volo diretto da Ancona

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

ANCONA – Parigi più vicina che mai grazie al nuovo volo diretto da Ancona. Ad annunciarlo è la compagnia low cost Transavia del gruppo Air France/KLM che per la prossima stagione estiva fino al 23 ottobre 2020 proporrà voli attivi, con aeromobili B737-800 due volte la settimana, nei giorni di lunedì e venerdì.

Parole di soddisfazione dall’amministratore delegato di Aerdorica Carmine Bassetti: «Siamo lieti di annunciare questo collegamento con Parigi. Confido che il nuovo volo riscuota il favore degli utenti: infatti, oltre a rappresentare un ulteriore significativo contributo all’incremento del traffico outgoing è sicuramente un’occasione per favorire i flussi incoming verso la nostra regione».

Positivo anche il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli: «Con questo annuncio segna l’inizio di una nuova era per l’aeroporto di Ancona che guarda con fiducia al futuro».

I nuovi voli, in vendita a partire da 25€, si possono prenotare già da oggi collegandosi al sito web della compagnia aerea, tramite canali GDS o recandosi presso le Agenzie di Viaggi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.