Bye Bye bella stagione. I consigli di Parrucchieri Hairsense di Jesi | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Bye Bye bella stagione. I consigli di Parrucchieri Hairsense di Jesi

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

È tempo di regalare attenzioni ai nostri capelli.
I consigli di Parrucchieri Hairsense

Settembre è a tutti gli effetti il mese della ripartenza. Terminata la pausa estiva, si ritorna alla vita di sempre. Più rilassati nel corpo e nello spirito, tranne che in testa. I capelli, stressati dal sole e dal mare, hanno bisogno di ritrovare la vitalità di un tempo. E magari, con la ripresa delle attività si ha anche voglia di trovare un look più adatto al nostro stile. Come si fa? Semplice, ci si affida a professionisti come Romina Sommonte e Leonardo Cerioni di Parrucchieri Hairsense che operano nel settore hairstylist da oltre dieci anni.

Nel nostro salone – ci dice Romina Sommonte – proponiamo vari tipi di trattamenti, dalla cute alle lunghezze. Abbiamo soluzioni per il ringiovanimento del cuoio capelluto e pulizia della cute con la Thalasso Therapy by Revlon Professional e trattamento di Nioxin, uno maggiormente indicato per chi ha capelli grossi e folti, l’altro per capelli sottili. Le lunghezze indebolite dal sole vengono trattate con la cheratina, una proteina rafforzativa per i capelli.

Nel salone Hairsense si utilizzano solo grandi brands che garantiscono alta qualità e professionalità.
Si, per la colorazione ci affidiamo a Wella, affidabile e sempre al passo con la moda e le ultime tendenze. Anche per il curativo puntiamo su Wella con le linee System Professional e Sebastian. Per il taglio, invece, seguiamo da anni la formazione Toni&Guy.

Con le loro sapienti mani di hair stylist, da Jesi a Milano Parrucchieri Hairsense sono sempre aggiornati sulle ultime tendenze. Cosa prevede la prossima stagione autunno/inverno?
Torna il colore. Dopo anni di shatush e di ricrescita in vista, si tende a cercare gli effetti uniformi e omogenei del colore pieno. Per i tagli, grande spazio per la frangia, in tutte le sue forme. Ovviamente, con una nostra consulenza gratuita e personalizzata, saremo in grado di studiare il look più adatto al viso e allo stile delle nostre e dei nostri clienti.

Un salone moderno, accogliente sito a Jesi in Viale della Vittoria 34c, che vede grandi collaborazioni con professionisti importanti del settore. Una su tutte, quella con TONIPELLEGRINO Art & Science for Hairdressing, uno dei tutor più amati del programma tv “Detto Fatto”.
Si, Toni credo sia un artista del settore. È per me una grande fonte di ispirazione. Mi fido molto di lui, è sempre alla ricerca della perfezione per il suo lavoro e per chi, come noi, lo segue per fare al meglio il nostro mestiere. Inoltre, facciamo parte di The Club ormai da nove anni di cui Toni è art director.

Parrucchieri Hairsense li trovate su Facebook e su Instagram

 

A cura di Catiuscia Ceccarelli

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.