Partiti i lavori di segnaletica lungo viale della Vittoria | Password Magazine
Festival Pergolesi

Partiti i lavori di segnaletica lungo viale della Vittoria

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Sono partiti ieri dal viale della Vittoria i lavori per la realizzazione della segnaletica orizzontale, scomparsa dalle principali strade della città a seguito degli interventi di asfaltatura e rifacimento del manto stradale degli ultimi mesi.
Molti i cittadini che, ad oggi, si sono rivolti al Comune per lamentarsi della sua assenza: grazie al miglioramento delle condizioni meteorologiche i lavori sono finalmente  ripresi. L’operazione durerà fino al 28 ottobre e riguarderà viale della Vittoria, viale Cavallotti, viale Papa Giovanni XXIII e le vie XX Settembre, Suor Maria Mannori, via Erbarella e Via San Francesco.

Fino al termine dei lavori sarà vietata la sosta, tra le 7 e le 18 fatta eccezione per le giornate di sabato e domenica, a sinistra del senso di marcia in via XX Settembre, nel tratto compreso tra via del Molino e via Suor Maria Mannori, e su entrambi i lati di viale Cavallotti (tra viale della Vittoria e via Veneto), via Erbarella (tra viale della Vittoria e via Ravagli) e su via San Francesco, tra via Danimarca e via Mestica.

Sosta vietata anche lungo viale Papa Giovanni XXIII, in questo caso nei due sensi di marcia del tratto che va dall’incrocio con via Sanzio e a quello con via Rossini, all’altezza del giardino di piazza Bramante. Su viale della Vittoria è stato istituito invece il solo restringimento della carreggiata, senza interruzione del traffico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.