Partito il nuovo tour di Emma, venerdì sarà ad Ancona | Password Magazine
banner fondazione

Partito il nuovo tour di Emma, venerdì sarà ad Ancona

foto da pagina facebook: Emma Marrone

ANCONA – Non l’abbiamo vista al Festival di Sanremo ma Emma è tutt’altro che ferma. A fine 2018 è uscito il suo album ‘Essere qui – B8M Edition’, contenente il pezzo ‘Inutile Canzone’ che ne ha segnato il suo ritorno da cantautrice. Pochi giorni fa è partito, da Bari il suo tour di concerti e presto, il 22 febbraio,la potremo ascoltare ad Ancona.

Un tour che arrivava dopo quello di maggio, nei Palazzetti, e a sei mesi dall’uscita dell’edizione originale dell’album “Essere qui”, quello introspettivo, discograficamente dall’impatto meno immediato.
Emma promette un live diverso dal solito, che si avvarrà ancora una volta di due straordinari musicisti, i membri dei Jamiroquai: il batterista Derrick McKenzie e Paul Turner.

Il suo nuovo album è disponibile anche in formato magazine, da lei scritto e ideato, con otto racconti, immagini live e scatti inediti. Emma dunque vi aspetta venerdì 22 al PalaPrometeo di Ancona. Proprio quel giorno uscirà in radio «Love is madness», singolo dei Thirty Seconds to Mars a cui la cantante ha prestato la voce. Biglietti disponibili online anche da prontoticket e ticketonline.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*