Pasquetta, al via la Festa de “Le Pantiere”.

PANTIERE DI CASTELBELLINO – Oggi e domani torna il tradizionale appuntamento con la Festa de “Le Pantiere”.

Questo pomeriggio, giorno di Pasquetta, il programma prenderà il via alle ore 16 con l’intrattenimento degli artisti Mercenari d’Oriente, alle ore 17 seguirà l’esibizione della Junior Band Vallesina; dalle 19, tributo a Lucio Dalla con i Futura; a partire dalle ore 22 Dj Bastià al Circolo Arci Musica.

Domani sarà ancora festa nella frazione di Castelbellino: alle ore 8.30 Santa Messa, seguirà alle ore 9.30 la  processione per le vie di Pantiere e Scorcelletti con la Sacra Immagine della Madonna di Lourdes. Alle ore 11.30 Santa Messa Solenne nella piazza di Pantiere celebrata dal Vescovo Mons. Gerardo Rocconi. Alle ore 16.00, giochi vari e bancarelle, musica in piazza con vari gruppi: The Catfishers, The Uppercuts con la scuola Musica G.B. Pergolesi al Circolo Arci Musica con Adriano Palmucci. Come da tradizione, saranno i fuochi d’artificio a chiudere la manifestazione.

Durante la festa, pesca di beneficenza e stand gastronomici sempre aperti. L’evento è patrocinato dal Comune di Castelbellino. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*