#PASSOIODAVOI, al via la campagna di ascolto della candidata Lega Nord Silvia Gregori  | | Password Magazine
Festival Pergolesi

#PASSOIODAVOI, al via la campagna di ascolto della candidata Lega Nord Silvia Gregori 

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Da mercoledì prossimo parte ufficialmente la campagna d’ascolto “Passo io da voi” della Lega Nord.

La candidata sindaco Silvia Gregori ha scelto come luoghi d’incontro location senza barriere architettoniche di nessun tipo, in grado di accogliere il maggior numero di presenti e e che siano un anfiteatro naturale come piazze o giardini.
Primo appuntamento di questo ciclo di incontri sarà mercoledì 19 aprile, dalle ore 18 alle 19, presso la pista di pattinaggio dei giardini pubblici in Viale Cavallotti: si parlerà del programma elettorale, accogliendo tutte le proposte e le segnalazioni dei cittadini.
“Perché questa scelta? Perché vorrei accanto a me i cittadini, dalle famiglie con i bambini ai pensionati, per poterli conoscere e dialogare con loro, in una giornata di sole, in modo spontaneo e con serenità, senza le sovrastrutture o le rigidità da candidatura – spiega la candidata Gregori –  Consapevole che Lega Nord è l’unico partito in grado di cogliere le sfide del futuro, come la gestione dell’accoglienza, il rilancio economico, la sicurezza, il decoro dei quartieri, la creazione vera del lavoro, la gestione delle arti e del patrimonio culturale della città, anche quello più nascosto e da valorizzare, sono entusiasta di incontrare tutti voi. Cambiamo veramente questa volta! Basta poco. Io con voi”.
Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.