Password Magazine anche al supermercato Coal di piazza Vesalio | Password Magazine
Festival Pergolesi

Password Magazine anche al supermercato Coal di piazza Vesalio

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Stefano Fiore, uno dei titolari del Coal di piazza Vesalio, riceve dal direttore di Password Chiara Cascio la rivista. Ora è disponibile anche nel supermercato.

JESI – Password approda anche al Coal di piazza Vesalio, a Jesi. Grazie alla disponibilità dello staff, sempre pronto e attento alle esigenze del territorio, da questo mese il nostro magazine si può ritirare gratuitamente anche al supermercato, nel comodo espositore.  Gestito dai quattro soci Stefano, Marcella, Alessandro e Veronica, il Coal jesino si è sempre dimostrato dinamico e al passo con i tempi. Tra i primi in città ad introdurre il servizio gratuito di consegna a domicilio durante l’emergenza covid, il supermercato è noto anche per l’impegno solidale al fianco di realtà come Caritas e Iom. Inoltre è stato il primo punto vendita in città a sposare il progetto di biblioteca diffusa Lascia, prendi un libro, promosso da Adriatica Condomini di Cinzia Gismondi.

Ora si aggiunge un’ulteriore novità: «Dato che prosegue con successo la consegna a domicilio, sempre gratuita e senza limiti di spesa- fanno sapere i gestori -, a fronte delle numerose richieste da parte degli anziani e di persone sole in casa, abbiamo deciso di attrezzarci per potenziare ancora di più il servizio. Per questo, abbiamo introdotto un nuovo mezzo di trasporto e il Pos per il pagamento con bancomat e carta di credito. La lista della spesa va comunicata tramite telefono 0731 084491 o mail fiorejesi@coal.it oppure via WhatsApp: ai numeri 3336011879 e 3470430314».

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.