Password Magazine sarà Media Partner del Brand Festival 2019

JESI – Si scaldano i motori del Brand Festival. Torna dal 29 marzo al 5 aprile la terza edizione del festival internazionale dedicato all’identità di marca, diventato punto di riferimento per il settore. Password Magazine, come lo scorso anno, sarà media partner dell’evento che seguirà nelle sue fasi più importanti e racconterà direttamente dalla piazza centrale, quelle della Repubblica, in un apposito spazio all’interno degli “igloo” che verranno installati tra pochi giorni.

Sarà infatti creato un inedito parco tematico con sdraie per rilassarsi, libri da leggere, spazi per giocare, stand a forma di igloo, momenti per ricaricare le energie ma soprattutto per incontrare tutti i protagonisti dell’edizione 2019. E li Password Magazine si inserire per raccontare e far raccontare il Brand Festival ed il nostro territorio.

Per il resto, questo festival vedrà oltre 100 relatori presenti, 30 brand pronti a raccontarsi, 50 eventi, 20 location coinvolte, 8 giorni, 8 temi scelti per approfondire i diversi aspetti dell’identità e 1 main event, previsto per domenica 31 marzo.

Tra le novità 2019, fondamentale il comitato scientifico che assume la direzione di Paolo Iabichino, nominato il comunicatore dell’anno 2018, che ha dato una sterzata al Festival sempre più orientato a diventare un evento di interesse nazionale.

Oltre al Comune di Jesi, partner dell’evento c’è la CNA nazionale che vede il Brand Festival come un evento d’importanza nazionale sempre più in crescita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*