PescaInsieme, l'iniziativa anche al lago di Moie | Password Magazine

PescaInsieme, l’iniziativa anche al lago di Moie

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MOIE.- L’A.S.D. Pescatori di Moie aderisce alla XXVIII° Edizione  della manifestazione PescaInsieme, promossa da Assolaghi, Federazione Nazionale dei centri di Pesca Sportiva. Questa manifestazione, riservata ai laghi affiliati all’Assolaghi, consiste nella cattura della Trota più grossa durante l’intero periodo di durata dell’iniziativa.

Da venerdì 5 febbraio ogni fine settimana è possibile partecipare a questa gara presso il lago di pesca sportiva di Moie, sito in zona Fornace.

image001

Le premiazioni saranno mensili, esse avverranno domenica 7 marzo e domenica 11 aprile ed ad aggiudicarsi la medaglia d’oro per la trota più grossa saranno tre categorie specifiche: il 1° classificato come Pescatore Amatoriale, il 1° classificato come Pescatore Donna e il 1°classificato come Pescatore ragazzo fino a 15 anni di età.

Per chiunque volesse partecipare, è gradita la prenotazione entro il giovedì e per informazioni si può contattare il presidente dell’associazione moiarola Giuseppe Ubertini (al numero 335 6901435).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.