Pianello, riapre la banca: inaugurata la filiale BCC di Filottrano

PIANELLO VALLESINA – Inaugurata questo pomeriggio la nuova filiale della Banca BCC di Filottrano a Pianello Vallesina. Dopo alcuni mesi di chiusura, riapre in paese uno sportello bancario.

In tanti hanno preso parte alla cerimonia del taglio del nastro.

«Che possiate diventare la banca non solo di questa comunità ma anche dell’intera Vallesina – ha detto la vice sindaco Melania Cannuccia -. Siete una realtà attenta al territorio, spero che con competenza e professionalità possiate crescere sempre di più.

L’augurio al Direttore della nuova filiale, ai suoi collaboratori e ai vertici del Consiglio di Amministrazione è di poter svolgere le loro attività  senza mai perdere di vista i valori che accompagnano da sempre il credito cooperativo, pensando di ragionare in grande per la rinascita del nostro territorio e per le future generazioni».

Presenti all’evento oltre all’Amministrazione comunale di Monte Roberto anche il presidente della Provincia Luigi Cerioni, il sindaco di San Paolo di Jesi Sandro Barcaglioni ed il parroco di Pianello Vallesina.

Durante la cerimonia, è stato dato merito anche alla volontà degli stessi abitanti che si sono associati all’istituto raggiungendo il tetto minimo per l’apertura della filiale a Pianello.

«Complimenti alla BBC di Filottrano che ha accettato la sfida con professionalità offrendo alla comunità l’opportunità di un servizio importante – sono le parole del presidente Cerioni – Vinca chi crede in questi territori».

Il pomeriggio è stato allietato dalla Banda Musicale di Pianello Vallesina e dalle Majorettes.

Da lunedì, dunque, riprenderanno le attività nella filiale di via Trento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*