Piazza Colocci, al via i lavori di riqualificazione | Password Magazine

Piazza Colocci, al via i lavori di riqualificazione

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – È scattato questa mattina il divieto di sosta in Piazza Colocci per il via agli interventi di riqualificazione che si protrarranno fino a settembre.

Il cantiere sarà aperto lunedì 5 giugno ed interesserà, almeno nel primo mese, solo la porzione di Piazza di fronte al Palazzo della Signoria, dovendosi eseguire i saggi archeologici previsti per legge; pertanto, durante questo periodo, saranno soppressi solo i 13 posti auto dislocati di fronte al medesimo Palazzo e saranno invece utilizzabili i restanti 22 presenti nella Piazza.

Al fine di attenuare i disagi conseguenti ai lavori in Piazza Colocci, specialmente per la sosta dei residenti, a partire dalla stessa data le auto dei residenti o dei dimoranti con targa già autorizzata al transito e alla sosta nella Ztl Pergolesi potranno parcheggiare gratuitamente nei 68 posti auto blu dell’intera via Mercantini, compresi quelli della piazzetta che si affaccia su Viale della Vittoria posta sopra la filiale di Banca Marche. 

I proprietari delle auto con targa già autorizzata al transito e alla sosta nella Ztl Pergolesi verrà concesso gratuitamente un telecomando per il parcheggio Mercantini con il quale entrare ed uscire 24 ore su 24 e dunque anche quando l’impianto è chiuso al pubblico (la richiesta va effettuata all’amministratore del condominio, vale a dire  l’immobiliare Ferretti, in via Ancona 48, tel. 0731 605870).

Per ogni ulteriore informazione, si può contattare il Comune di Jesi al numero telefonico 0731 538526, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 ed il sabato mattina dalle ore 8 alle ore 14.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.