Piazza gremita per "Inside The Box" di Mariella Strappa. Prosegue "La Città risuona" | | Password Magazine

Piazza gremita per “Inside The Box” di Mariella Strappa. Prosegue “La Città risuona”

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Si è svolto ieri nella splendida location di Piazza della Repubblica lo spettacolo “Inside The Box” a cura di “Nuovo Spazio Studio Danza A.S.D.” con la direzione artistica di Mariella Strappa.

Tanti i ballerini che hanno rallegrato la piazza a ritmo di danza classica, moderna, contemporanea, hip-hop: dai più piccini ai meno giovani, uno spettacolo da lasciar a bocca aperta. Un connubio perfetto tra disciplina e passione quello che è riuscita a mettere in campo Mariella Strappa con il suo team di insegnanti: Isabella Latini, responsabile corsi di gioco danza, danza creativa e corsi di propedeutica; Emanuele Giombetti, insegnante danza moderna e contemporanea e Marvin Velasquez, insegnante corso hip hop.

E ancora tanti sono gli eventi in programma per i prossimi giorni, previsti dalla rassegna “La Città Risuona” a partire da questa sera con un altro spettacolo di danza dal titolo “Sur le train du rève” diretto da Cinzia Scuppa della “Scuola di danza Cinzia Scuppa A.S.D.” in Piazza della Repubblica.

Anche il week end non sarà da meno: venerdì 29 giugno alle 19.30 nel centro storico si reciterà “Flumen – Nuovo Circo in Piena”, con esibizione di artisti di strada sotto la direzione artistica di “Labile Teatro” e a cura dell’associazione “Teatro Giovani Teatro Pirata” e sabato 30 giugno alle 21.15 in Piazza della Repubblica si assisterà al “Concerto di Fine Anno” a cura della “Scuola Musicale G.B. Pergolesi”.

Per concludere, il 13 luglio ai Giardini Pubblici di Viale Cavallotti ci sarà il concerto “Il Tipo Di Jesi” e “Sinking Selkis” a cura dello Chalet “lo sBARello”.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.