Picchiato al Parco del Vallato, 23enne finisce in ospedale | | Password Magazine
Banner-Hedone
hedone

Picchiato al Parco del Vallato, 23enne finisce in ospedale

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Rissa al Parco del Vallato intorno alle 21. Un  ragazzo di 23 anni, di origine straniere, è stato soccorso per aver riportato ferite al setto nasale, bocca ed escoriazioni varie sulle braccia.

Il giovane sarebbe stato picchiato da un suo coetaneo, probabilmente anche accerchiato da più persone. All’arrivo dei soccorritori, però, degli aggressori non c’era traccia, si erano già dileguati. Sul posto, un’ambulanza della Croce Verde di Jesi che ha trasportato il ferito al Pronto soccorso di Jesi. Sono intervenute anche le forze dell’ordine per le indagini.

È l’ennesimo episodio di violenza al parco cittadino che si trova ad un passo dal centro storico.
Per questo, l’Amministrazione comunale, d’intesa con le forze dell’ordine, ha predisposto degli interventi migliorativi al fine di consentire controlli più agevoli alle forze dell’ordine, impegnate nella lotta al mercato illecito di sostanza stupefacenti.

Con una spesa di 26 mila euro, si provvederà all’eliminazione dello strato di sottobosco costituito da infestanti con eventuale bonifica dei rifiuti presenti, la potatura di innalzamento delle chiome di alberi e arbusti, l’abbattimento delle alberature pericolanti ed il diradamento selettivo delle macchie arbustive.

L’intervento al Parco del Vallato farà da apripista ad un programma di interventi di manutenzione straordinaria e riqualificazione del sistema dei grandi parchi cittadini che l’Amministrazione comunale metterà in calendario con la redazione di un piano triennale e la messa a bilancio del relativo piano finanziario di investimento.

 

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.