Piscina Jesi, al termine il rinnovo degli impianti

JESI – Sono ormai terminati i lavori agli impianti di Jesi e di Moie di Maiolati Spontini gestiti da Nuova Sportiva in collaborazione con Team Marche. Vecchi e nuovi tesserati avranno così a disposizione vasche rinnovate e nuovi locali.

Nello specifico, presso la Piscina Comunale di Jesi “G.Bocchini” è stata realizzata una nuova vasca che ospiterà sia i corsi di nuoto per l’ambientamento sia alcune attività di acqua fitness tra le quali l’acquagym e l’aquazumba. Bisognerà ancora aspettare un paio di mesi per la realizzazione dei nuovi spogliatoi, nuovi reparti docce e nuovi servizi igienici che andranno ad integrare quelli già esistenti.

Per quanto riguarda Moie, l’apertura del nuovo impianto “Palablù” è prevista per metà settembre. La nuova vasca, con le otto corsie a disposizione e locali e servizi nuovi e ampliati, permetterà di ospitare un maggior numero di tesserati. Gli orari delle attività verranno ampliati e sarà riservata sempre almeno una corsia al nuoto libero in qualsiasi momento della giornata.

I tesserati dell’uno o dell’altro impianto avranno inoltre la possibilità di frequentare entrambe le piscine liberamente grazie a nuovissimi abbonamenti trasversali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.