Polizia, controlli a tappeto: “Mercurio” setaccia 452 veicoli

ANCONA – Non si fermano i controlli della Polizia di Stato sul territorio dorico.
Il fine è quello di controllare e verificare chi transita e chi si ferma in questa città.
Con l ‘ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia muniti del dispositivo di bordo “Mercurio”, con i Cinofili Antidroga e Antiesplosivo , con la pattuglia della Squadra Nautica, impegnata sul litorale, e le Volanti , Ancona è stata controllata a “tappeto” dai Poliziotti.
I controlli disposti dal Questore Capocasa, sono stati fatti con rigore scientifico, con le Pattuglie dislocate nelle prime ore della giornata nelle zone di accesso alla città , (Torrette – Piazza Rosselli- Pinocchio- Baraccola – Pietralacroce) poi, con il calare del giorno, i Poliziotti si sono stretti sempre di più verso il centro e le periferie per cingere “in un abbraccio sicuro la città”.
Ecco i risultati :  87  persone controllate di cui 29 stranieri, 19 veicoli controllati dalle pattuglie e ben 452 con il dispositivoMercurio“. Questi controlli hanno permesso di operare il sequestro amministrativo due veicoli che circolavano senza assicurazione e in un caso il conducente  aveva anche la patente sospesa.
In particolare veniva denunciato un cittadino straniero di 35 anni romeno  perché inottemperante al  Foglio di Via Obbligatorio  emesso a suo carico che si aggirava nei pressi dell’Ospedale di Torrette.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*