Polizia, controlli per un'estate sicura: quattro denunce | | Password Magazine

Polizia, controlli per un’estate sicura: quattro denunce

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Immagine di archivio
ANCONA – Sono in corso nel week end i controlli straordinari disposti dal Questore di Ancona, Oreste Capocasa, sul territorio dorico e sulla costa, per evitare che malintenzionati possano approfittare delle abitazioni lasciate vuote e infastidire chi si reca in spiaggia per un pò di refrigerio.
Posti di controllo sono stati effettuati  su tutto il territorio anche con l’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, in totale sono state controllate 57 autovetture e 90 persone , di cui 21 con precedenti di Polizia.
I controlli sono stati effettuati  anche all’ingresso e  all’uscita della città per monitorare il flusso di auto e persone che entrano nel  territorio.
Durante i controlli sono state eseguite tre perquisizioni sul posto nei confronti di alcuni soggetti con precedenti; gli atti di polizia giudiziaria hanno evidenziato in particolare quattro giovani che a bordo di una autovettura si erano appartati in zona duomo per consumare sostanza stupefacente. I quattro, tutti conosciuti dai Poliziotti, sono stati denunciati a piede libero ai sensi dell’art. 75 DPR 309/90.
Non solo controlli e denunce, ma anche molta prossimità; infatti gli equipaggi delle Volanti e del Reparto Prevenzione hanno anche raggiunto alcuni negozianti, in particolare in zona centro e zona archi, all’interno degli esercizi commerciali, per ascoltarli e condividere con loro momenti di vicinanza .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.