Polizia intensifica i controlli del Reparto prevenzione crimini | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Polizia intensifica i controlli del Reparto prevenzione crimini

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Continua l’impegno del Commissariato di Jesi, guidati dal dirigente dott. Antonio Massara, nelle operazioni di tutela e prevenzione contro i furti: da lunedì sono operative le 6 pattuglie del Reparto Prevenzione crimini di Perugia che, in poco meno di una settimana, hanno già effettuato oltre 100 controlli al giorno, concentrati nelle zone sensibili della città.
Presidi dunque lungo le vie e le piazze adiacenti Porta Valle, la stazione ferroviaria e il quartiere San Giuseppe, anche nelle ore notturne.

Il Commissario della PS di Jesi Dott. Antonio Massara

Il 90% dei controlli ha interessato stranieri, molti provenienti dal Nord Africa: 10 individui sono stati rimpatriati perché non il regola con i permessi di soggiorno. Nel caso di due cittadini egiziani si è proceduto all’espulsione, accompagnando i soggetti direttamente all’aeroporto di Fiumicino.

Un lavoro proficuo e importante che ha permesso al Commissariato di sequestrare anche n. 3 autovetture che circolavano prive di assicurazione, un’irregolarità purtroppo sempre più diffusa nel nostro Paese.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.