Popolari per le Marche – UDC, un incontro sulla sicurezza | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Popolari per le Marche – UDC, un incontro sulla sicurezza

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Dallo staff di Luca Polita, candidato di Jesi al Consiglio regionale di Popolari per le Marche-UDC, arriva la seguente nota staff.

“Questa mattina il candidato di Popolari per le Marche-UDC al Consiglio Regionale Luca Polita ha incontrato il Segretario Provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia, Dott. Filippo Moschella, per trattare il tema, molto sentito, della sicurezza nelle nostre città.

Dall’incontro è emersa la necessità di avere una forte cooperazione tra le varie istituzioni e i vari attori politici, al fine di garantire risorse e sostegno alle Forze dell’Ordine, in un momento, come quello attuale, in cui la percezione di insicurezza è alta e l’impegno richiesto ai vari operatori è notevole.

Sarà altresì importante avere una forte cooperazione tra le varie forze di Polizia e la Polizia Municipale nei territori della nostra Regione, pur sempre nei limiti delle funzioni previste per ogni attore coinvolto.

Dal canto suo, il candidato Luca Polita ha ribadito l’auspicio affinchè le varie istituzioni coinvolte collaborino proficuamente con le forze di Polizia per garantire al meglio la sicurezza e il controllo del territorio.

Altro auspicio da parte del candidato jesino affinchè il governo non proceda nella soppressione dei vari presidi di polizia nelle piccole città.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.