Categories: Ancona

Prevenzione Crimine, strade, piazze e locali al setaccio

ANCONA – Controlli ad ampio raggio sono in corso nel capoluogo dorico. Già da ieri sera una task force della Questura coadiuvata da agenti del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche di Perugia ha setacciato alcune zone della città procedendo al controllo di 183 persone di cui 91 extracomunitari 78 veicoli e una decina di locali pubblici. I poliziotti con l’aiuto di unità cinofile antidroga hanno effettuato perquisizioni personali e veicolari alla ricerca di droghe. Sono stati controllati bar, pub, kebab, sale giochi, sale scommesse e alcune piazze frequentati da tossicodipendenti. Sono state rilevate una decina di infrazioni al codice della strada per guida con l’uso del telefonino e alta velocità. Due locali del Piano San Lazzaro sono stati sanzionati per la vendita di bevande con contenitori di vetro che ad Ancona è vietata dalle ore 20:00 alle ore 8:00. L’operazione è ancora in corso e proseguirà fino a tarda notte.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago