Prosegue la rassegna “Anche la notte è celeste” con “La gabbianella e il gatto” - Password Magazine
banner fondazione

Prosegue la rassegna “Anche la notte è celeste” con “La gabbianella e il gatto”

MAIOLATI – Prosegue la rassegna “Anche la notte è celeste” nel suggestivo scenario del Parco Colle Celeste di Maiolati Spontini. Gli spettacoli sono inseriti nel calendario estivo organizzato dal Comune e dalla Pro loco, insieme ad enti e associazioni locali, nei principali luoghi di incontro del capoluogo e della cittadina di Moie.

Il teatro sotto le stelle, a cura della Fita, Teatro Amatori, prevede altre due rappresentazioni. È dedicata ai ragazzi quella del 3 agosto (ore 21), con il Gruppo Arco Fermano che presenta “La gabbianella e il gatto”, mentre il 10 agosto la compagnia Recremisi va in scena con “Pronti a tutto” (biglietti 8 euro per gli adulti e 5 per i bambini).

Da qualche settimana all’interno del Colle funziona anche un ristorante-bar, nella struttura data in gestione dal Comune tramite un bando di gara. Il locale sorge proprio nel viale di ingresso dello splendido parco. L’ex casa del custode è tornata, quindi, ad essere un luogo di ritrovo e un punto di aggregazione, dove consumare non solo piatti tradizionali ma anche aperitivi e gelati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*