ITALIA- Il nuovo governo di Mario Draghi è’ ovviamente l’argomento del momento su tv e giornali ma anche tra i cittadini, con moltissimi post e commenti su tutti i social. Pochi giorni fa il Presidente del Consiglio ha ufficialmente accettato l’incarico e, in una conferenza stampa, ha elencato i suoi ministri, metà tecnici metà politici, con alcune riconferme dal Conte bis. Utilizzando il sistema dei sondaggi sulle nostre storie Instagram, già collaudato e rappresentativo dei nostri lettori (nel profilo il 56% degli utenti è da Jesi, il 58% donne, età media 45 anni) abbiamo chiesto il vostro parere, della Vallesina, su questo nuovo governo Draghi e le varie aspettative.
Sono stati 552 gli utenti che hanno interagito con il sondaggio (mai così tanti) da noi proposto ed il risultato finale è chiaro ma non netto. Il 60% delle persone ha espresso parere positivo al nuovo governo Draghi, contro un 40% di pareri negativi.
A questo LINK potrete seguire il nostro profilo @PasswordMagazine su Instagram, per ricevere ulteriori informazioni e partecipare a tutti i prossimi sondaggi.
speriamo bene per noi e per tutta l’Italia comunque è un minestrone con diversi ortaggi difficili da digerire .