Ragazzini jesini rubano biciclette per gioco lungomare: rintracciati dalla Polizia | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Ragazzini jesini rubano biciclette per gioco lungomare: rintracciati dalla Polizia

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

SENIGALLIA – Rubano sei biciclette per spostarsi lungomare, correndo e urlando come per gioco. È successo nella notte di Ferragosto, lungomare Alighieri, quando dei ragazzini, tutti provenienti dallo jesino, si sono impossessati di sei biciclette in sosta.

Un cittadino, assistendo alla scena, prendeva immediatamente contatti con le forze di Polizia per metterle a corrente dell’accaduto: gli agenti del Commissariato, alla ricerca dei ragazzi e delle biciclette sparite, giungevano così sul lungomare Da Vinci, dove notavano subito un gruppo di giovani che, alla loro vista, abbondavano le bici su cui si muovevano per spostarsi sulla spiaggia. Infatti, quando i poliziotti li hanno raggiunti i giovani si trovavano distesi sui lettini.

Dopo l’identificazione degli undici ragazzini – per lo più originari dello jesino – gli agenti verifcavano che si trattava proprio delle stesse biciclette segnalate dal cittadino. I giovani tentavano di giustificare allora il gesto, raccontando di aver preso le bici per gioco, evidentemente non rendendosi conto di commettere un furto. Comunque al momento del controllo le bici risultavano parcheggiate sul bordo strada e non era possibile attribuire la responsabilità del reato a qualcuno di essi.

Pertanto le biciclette sono state prelevate e portate presso gli Uffici del Commissariato poste a disposizione dei proprietari che ne denunceranno la scomparsa.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.