Riapertura del Museika, domenica sapori di Spagna lungo l'Esino | Password Magazine

Riapertura del Museika, domenica sapori di Spagna lungo l'Esino

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MOIE – Con il ritorno della primavera, riapre anche il  Museika la piccola oasi di paradiso, bagnata dalle acque del fiume Esino, dove poter godere della buona musica davanti una bibita fresca e gustare prodotti locali. Il pub all’aperto di via Chiusa, a Moie, torna anche per questa stagione con la gestione dei Bernacchia: mamma Orietta, Nancy – Miss Marche 2013, più volte copertina e testimonial per Password – e il fidanzato Riccardo con cui condivide un destino e anche il cognome.

Uno spazio dove musica, arte e la buona cucina locale si mescolano alle bellezze del paesaggio. Perché puntare alla qualità significa scegliere solo prodotti selezionati  della zona, dalle birre artigianali al Verdicchio delle nostre campagne, accompagnati da abbondanti stuzzichini. All’interno del casottino in legno, è possibile anche ammirare i quadri di artisti locali, esposti e disponibili per la vendita. Un punto di richiamo per giovani, turisti e visitatori anche da altre città, grazie ad un fitto programma di eventi di musica live, appuntamenti gastronomici, iniziative culturali e ricreative che raccontano il nostro territorio.

Non solo prodotti locali ma anche progetti di interculturalità e serate a tema: da non perdere l’appuntamento di domenica 1° maggio con l’apericena spagnolo, a base di paella, tapas con salmone al guacamole, tortillas, grissini con prosciutto jamon e ovviamente  sangria!

La fantastica esperienza di un viaggio in Spagna miscelate e raccontate dal Trigovia in Concerto, gruppo di culture musicali e provenienze diverse tra loro che, con il loro sound unico e originale dal sapore folk, farà “viaggiare” il pubblico per le strade della Spagna. (Per prenotazioni 380 379 36 47).

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.