Riconoscimento d'eccellenza per la "Locanda degli Artisti" | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Riconoscimento d'eccellenza per la "Locanda degli Artisti"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

PIANELLO VALLESINA – Il ristorante pizzeria “La locanda degli artisti” di Pianello Vallesina ha annunciato la scorsa settimana la ricezione di un Certificato di Eccellenza da parte di TripAdvisor®. L’ encomio, che gratifica l’ eccellenza nel settore alberghiero, è riconosciuto solo alle strutture che con costanza ricevono recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori di TripAdvisor.

“Le strutture premiate con il Certificato di Eccellenza sono quelle che hanno saputo offrire agli ospiti un servizio ricettivo di eccellenza e rappresentano il meglio delle strutture presenti su TripAdvisor, il portale di viaggi più grande del mondo” si legge nel sito www.tripadvisor.it

Per ricevere un Certificato di Eccellenza le strutture sono tenute a mantenere un punteggio complessivo pari o superiore a 4 su 5. Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.

“’ una soddisfazione per noi ricevere, dopo soli due anni di attività, un riconoscimento come questo”, hanno dichiarato i proprietari Andrea e Marta Battoccolo. “Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti la qualità nei nostri prodotti e trasmettere attraverso quest’ultimi la passione in quello che facciamo. Questo riconoscimento prova che il nostro impegno costante si traduce in recensioni positive da parte della nostra clientela”.

“TripAdvisor è lieta di premiare l’eccellenza di strutture particolarmente lodevoli secondo le recensioni dei viaggiatori che compongono la nostra community”, sostiene Christine Petersen, Presidente di TripAdvisor for Business. “Il Certificato di Eccellenza premia le strutture più apprezzate nel mondo con il riconoscimento che meritano.

Aperto nell’ Aprile 2013 il Ristorante Pizzeria La Locanda degli Artisti offre ai propri clienti un menù che va dalla pizza, il suo cavallo di battaglia, fino a piadine artigianali, hamburger con carne fresca e pane di propria produzione, primi piatti accompagnati da un ottima scelta di birre e dolci rigorosamente della casa.

“La nostra pizza nasce dall’ incontro tra materie prime di qualità e una giusta lavorazione  che ci permette  di offrire un  prodotto d’eccellenza caratterizzato da un ottima alveolatura della pasta , un gusto e una fragranza che ci distinguono. Una lunga maturazione dell’impasto, infine, conferisce alla nostra pizza un alto grado di digeribilità.” Ci spiega Andrea, proprietario e pizzaiolo.

“La nostra filosofia ci ha sempre indirizzato a scegliere la strada della genuinità, il nostro concetto base è: “perché prendere una cosa già fatta quando puoi crearla tu?”

e questo pensiero ci ha portato a sperimentare mettendoci in gioco fino a produrre il pane dell’hamburger, le piadine, i dolci e anche un secondo tipo di impasto per la pizza a base di farina semi-integrale macinata a pietra, ricca di fibre e nutrizionalmente bilanciata.” conclude Marta.

Il locale offre una sala interna da 70 coperti e una piccola veranda esterna. L’ambiente è ideale per una cena tra amici o una pizza in famiglia. Aperto tutti i giorni a cena. Chiuso il Martedì.

Informazioni su TripAdvisor

TripAdvisor® è il sito di viaggi più grande del mondo, che permette ai viaggiatori di pianificare ed eseguire il viaggio perfetto. TripAdvisor offre consigli affidabili pubblicati da veri viaggiatori e un’ampia varietà di opzioni di viaggio e funzionalità di pianificazione con collegamenti diretti agli strumenti di prenotazione. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con oltre 50 milioni di visitatori unici ogni mese e oltre 60 milioni di recensioni e opinioni. I siti operano in 30 paesi del mondo

Contatti

“La locanda degli Artisti” V.Trento n° 53 Pianello Vallesina – Monteroberto (AN) Tel. 0731704305

e-mail: andrea.batox@hotmail.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.