RitroviAmo Castelbellino, Federica Carbonari: «La nostra una nuova e forte minoranza»

CASTELBELLINO – La lista civica RitroviAmo Castelbellino ringrazia «sentitamente tutti i cittadini per il notevole consenso ricevuto, segno che la cittadinanza ha voglia di rinascita e cambiamento veri!».

Fa sapere Federica Carbonari, ex candidata a sindaco con la lista:  «Siamo riusciti a compiere davvero un miracolo che non era affatto scontato: avere quasi il 46 % delle preferenze nei confronti di un’amministrazione in carica.  Il tutto in meno di 30 giorni e partendo da una squadra completamente nuova e ripensamenti vari dell’ultimo minuto. Siamo pertanto orgogliosi e fieri dei 1144 voti ricevuti dai cittadini, di cui saremo portavoce: una responsabilità da cui ripartire senza se, né ma, che rappresenta il punto di partenza di una nuova forte minoranza. Una opposizione che i prossimi 5 anni di mandato porterà avanti con forza il proprio progetto elettorale ma che, nondimeno, si farà carico delle istanze di tutti i cittadini, nessuno escluso, affinché l’amministrazione
in carica tenga fede alle “tante promesse” fatte a pochi giorni dalla fine della campagna elettorale, ma anche e soprattutto perché l’operato della maggioranza sia sempre conforme ai principi di trasparenza, correttezza, efficacia ed efficienza della macchina amministrativa. Questa è la vera promessa che la lista civica di RitroviAmo Castelbellino fa a tutti i propri concittadini; ora inizia davvero un nuovo capitolo per la nostra Comunità!».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*