Roberto Mancini scende in pista per "Ballando con le Stelle" | | Password Magazine
Lulù  

Roberto Mancini scende in pista per "Ballando con le Stelle"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Roberto Mancini, dopo la chiusura della sua avventura all’Inter, ha deciso di prendersi un periodo di pausa, aspettando l’offerta giusta per tornare in panchina. Nel frattempo però, l’ex tecnico nerazzurro si diverte a fare altro: questa sera infatti, il Mancio sarà “ballerino per una notte”, ospite di Milly Carlucci nella trasmissione in onda su Rai 1 “Ballando con le stelle”.

Non è la prima volta che una stella dello sport jesino calca la pista da ballo più famosa d’Italia: prima di lui, Elisa Di Francisca che nel 2013 vinse addirittura l’edizione. Nel 2015 fu la volta di Valentina Vezzali.

Il tecnico di Jesi ha ringraziato via Twitter la nota presentatrice che aveva annunciato la sua presenza nello show del sabato sera su Rai 1: “Un grande campione, un grande allenatore e sarà sicuramente un grande ballerino! @robymancio a #BallandoConLeStelle sabato 25 febbraio”.
“Troppo gentile @milly_carlucci! – la risposta del Mancio –  Sarà una bellissima avventura e tu una grande padrona di casa. Ci vediamo sabato”:

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.