Roberto Re ad Ancona per il tour "Start to Fly" | | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

Roberto Re ad Ancona per il tour "Start to Fly"

ANCONA – Si terrà ad Ancona il 5 aprile, presso la Sala Conferenze della Mole Vanvitelliana, il nuovo corso intensivo in due sessioni di Roberto Re, uno dei maggiori esperti nel campo della formazione personale e professionale, considerato l’Anthony Robbins italiano, mental coach di atleti e allenatori di fama internazionale, fra cui Jessica Rossi e Roberto Mancini, oltre che autore di ‘Leader di te stesso’ (edito da Mondadori, 350.000 copie vendute).

Il tour sarà un’opportunità per i partecipanti di sperimentare un vero e proprio training con Roberto Re, con l’obiettivo digenerare risultati immediati nel raggiungimento dei propri obiettivi.

“Start to FLY”è un corso intensivo in due sessioni (incontro di gruppo e sessione di coaching individuale) di impronta molto pratica,che mira alla definizione di un piano d’azione concreto e attuabile da subito per raggiungere i propri obiettivi. Nello specifico, include tre elementi  fondamentali per aiutare i partecipanti a raggiungere risultati straordinari:

1. Seminario intensivo di 3 ore direttamente in aula con Roberto Re: una vera e propria sessione di coaching di gruppo, preparata nei minimi dettagli, che permetterà il consolidamento di solide basi per il raggiungimento degli obiettivi.

2. Sessione di coaching individuale con uno dei coach della Leadership School di Roberto Re e durante la quale si finalizzerà il lavoro impostato secondo obiettivi specifici nel primo step, seguendo la metodologia OSA (Obiettivo – Scopo – Azione), utilizzata da Roberto Re da circa vent’anni – “Oggi è formarsi a livello personale che cambia le cose”, spiega Re. Il partecipante avrà così tra le sue mani il piano d’azione necessario per raggiungere i suoi obiettivi, che potrà utilizzare fin dal giorno seguente.

3. Un bonus esclusivo: “The Ultimate Training Report” è un testo fondamentale e pratico, dove trovare l’essenza della formazione in Italia. Una vera consulenza in materia, riservata esclusivamente ai partecipanti di START TO FLY.

La formazione e la crescita personale sono la chiave per il successo in ogni campo della vita ed è per questo che è importante darsi tutti gli strumenti e le basi necessarie per il proprio percorso individuale. Ciò che fa la differenza è il modo di reagire agli eventi e per stravolgere il proprio modo di pensare non esiste nessuna  scorciatoia se non quella della formazione”,è quanto afferma Roberto Re.

Queste le tappe del tour:

Roma, sabato 2 Aprile

Napoli, domenica 3 Aprile

Bari, lunedì 4 Aprile

Ancona, martedì 5 Aprile

Bologna, mercoledì 6 Aprile

Firenze, giovedì 7 Aprile

Venezia, venerdì 8 Aprile

Milano, domenica 10 Aprile

Torino, lunedì 11 Aprile

Il tour rientra nel programma della Roberto Re Leadership School, la prima organizzazione in Italia che propone un percorso strutturato su base annuale volto alla crescita personale.

Roberto Re Leadership School, nota anche per la particolare metodologia di insegnamento che permette di conciliare l’apprendimento al divertimento, è riconosciuta oggi come una delle organizzazioni leader nello sviluppo delle risorse umane e nella formazione manageriale a livello europeo. A Roberto si rivolgono non solo manager e imprenditori, ma uomini e donne di tutte le età e delle più varie professioni. Ha lavorato, tra gli altri, con aziende quali IBM, DeutscheBank, INA, Banca Mediolanum, Banca MPS, Cisco, Telecom Italia, NOKIA, Pirelli, Henkel, Tecnocasa, Tempocasa, nonché con personaggi dello spettacolo, atleti e allenatori di squadre di calcio. Re ha preparato mentalmente Jessica Rossi, oro olimpico e record mondiale nel tiro al volo alle Olimpiadi di Londra 2012, ed è membro della Federazione azzurra di beach volley femminile quale preparatore mentale delle due campionesse, Greta Circolari e Marta Menegatti.

PER INFORMAZIONI E/O PRENOTAZIONI

info@hrdonline.it – www.hrdonline.it tel. 02 542515 – fax 02 54115260

Centro Fly di Ancona 
tel. 071.7132652
numero verde 800 189 406

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.