Rock The Park, torna la musica live al Parco del Ventaglio | Password Magazine

Rock The Park, torna la musica live al Parco del Ventaglio

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Sarà nei parchi e in compagnia di musica e buona cucina il primo week end d’estate a Jesi. Due gli appuntamenti in programma negli spazi verdi della città, in concomitanza con la Festa Europea della Musica.

Il primo sarà domani (venerdì 23) dalle ore 18.00 no stop fino alle 24.00, ai Giardini Orti Pace con “Prima che arrivi la Polizia #5”, rassegna musicale organizzata e promossa da Associazione Musicale Valvolare.

Protagoniste dell’evento – giunto alla quinta edizione – saranno le band emergenti locali che si esibiranno a partire dall’ora dell’aperitivo: si tratta di Supermelodia & Andy BorotalcoUn Siriano Al Porto, Overfun, SinKing Selkis.  Presente anche un’interessante sezione beer&food e, dalla mezzanotte, mezza grigliata con cuochi argentini e birra Godog alla spina.

Sabato l’appuntamento è invece è al Parco del Ventaglio con la quarta edizione di Rock The Park, festival di musica live organizzata da Spaccavia, Caffè Europa e Associazione Musicale Valvolare. A partire dalle 18.30 cinque ore di musica live grazie al coinvolgimento di quattro band del territorio, con musica per tutti i gusti. Ci saranno gli Amnesiac, di stampo rock-psichedelico, i Soul to Squeeze, cover band dei Red Hot Chili Peppers, Crossroads Blues Band, che ripropone il sound Blues, Chicago Blues &Rocknroll, e infine Gli Scordati, con un repertorio che si rifà ai cantautori italiani, da Modugno a Mannarino, passando per Vecchioni e Capossela e così via

Non mancherà la parte legata a “food & drink” grazie al coinvolgimento di Pikkanapa, presente con uno stand dove esporranno le loro specialità alla canapa e peperoncino, e MEZZOMETRO on The Road, con specialità street food del ristorante di viale della Vittoria. Ci sarà anche il birrificio Godog che, per l’occasione, ha creato la prima birra ufficiale di “Rock  The Park”, disponibile il giorno dell’evento spinata dal mastro birraio, e in anteprima, distribuita in bottiglia presso i due locali organizzatori di Caffè Europa e Spaccavia. Presenti con il loro stand anche BOX 33 che, dalle 17.00 effettueranno dimostrazioni e prove gratuite (su prenotazione) di Cross Training, e l’associazione Amicizia a Domicilio con attività di animazione.
Ingresso libero e gratuito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.