Romina Sommonte, da Jesi alla Milano Fashion Week con l'hairstylist Toni Pellegrino | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Romina Sommonte, da Jesi alla Milano Fashion Week con l’hairstylist Toni Pellegrino

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
milano fashion week

C’è un po’ di Jesi alla Milano Fashion Week 2020, in corso nel capoluogo meneghino fino al 28 settembre. La prima settimana della moda post Covid. Nel backstage di alcune sfilate, il tocco creativo è jesino con Romina Sommonte di Parrucchieri Hairsense di Jesi. Romina fa parte del team di parrucchieri diretto dal noto hairstylist siciliano Toni Pellegrino, amato dal grande pubblico per i suoi tutorial dedicati alla morfologia facciale per un taglio perfetto proposti ormai da anni a Detto Fatto, il programma pomeridiano in onda su Rai 2.

Milano Fashion Week all’insegna delle norme anti Covid

milano fashion week 2020

Romina Sommonte è a Milano grazie alla sua professionalità e al suo fedele rapporto collaborativo con il gruppo The Best Club by Wella Professionals, di cui Pellegrino è direttore creativo. Nel backstage delle sfilate milanesi, la sicurezza viene prima di tutto. Indossati dallo staff i dispositivi protettivi per evitare il contagio da Coronavirus.

I brand che sfileranno in passerella pettinati da Romina Sommonte

In questa ibrida Milano Fashion Week, definita Phygital, con sfilate sia dal vivo che in diretta streaming o social, Romina Sommonte, con il team di Toni Pellegrino curerà il look di  Ferragamo e Vien, giovane brand del Made in Italy. Molto amato dal mondo della musica, il marchio Vien è indossato da star internazionali come Lady Gaga, Ebony Bones, ma anche nomi di casa nostra come Levante, Elisa e Elodie.

Milano Fashion Week, le emozioni di Romina Sommonte

romina sommonte milano fashion week
Romina Sommonte di Parrucchieri Hairsense di Jesi nel backstage della Milano Fashion Week 2020.

Nel backstage con lo staff di Toni Pellegrino, insieme a Romina Sommonte lavorano Salvo Binetti, Alessio Larghetti, Sara Dall’Anese, Giovanni Salerno, Silvia Verzè, Marco Ciufalo, Matteo D’Ezio, Maria Fiananese e Alessia Sartori. Ecco le impressioni di Romina di Parrucchieri Hairsense direttamente dalla Milano Fashion Week:

Sono tanto emozionata. Lavorare con e per Toni Pellegrino è sempre una sensazione unica. Spero di esserne all’altezza, prendo tutte le sfide con grande entusiasmo. Essere a Milano è un traguardo importante per me, lavorare alla settimana della moda e tanta roba. Vi aspetto nel mio salone per raccontarvi tutti i dettagli!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.