C’è un po’ di Jesi alla Milano Fashion Week 2020, in corso nel capoluogo meneghino fino al 28 settembre. La prima settimana della moda post Covid. Nel backstage di alcune sfilate, il tocco creativo è jesino con Romina Sommonte di Parrucchieri Hairsense di Jesi. Romina fa parte del team di parrucchieri diretto dal noto hairstylist siciliano Toni Pellegrino, amato dal grande pubblico per i suoi tutorial dedicati alla morfologia facciale per un taglio perfetto proposti ormai da anni a Detto Fatto, il programma pomeridiano in onda su Rai 2.
Milano Fashion Week all’insegna delle norme anti Covid
Romina Sommonte è a Milano grazie alla sua professionalità e al suo fedele rapporto collaborativo con il gruppo The Best Club by Wella Professionals, di cui Pellegrino è direttore creativo. Nel backstage delle sfilate milanesi, la sicurezza viene prima di tutto. Indossati dallo staff i dispositivi protettivi per evitare il contagio da Coronavirus.
I brand che sfileranno in passerella pettinati da Romina Sommonte
In questa ibrida Milano Fashion Week, definita Phygital, con sfilate sia dal vivo che in diretta streaming o social, Romina Sommonte, con il team di Toni Pellegrino curerà il look di Ferragamo e Vien, giovane brand del Made in Italy. Molto amato dal mondo della musica, il marchio Vien è indossato da star internazionali come Lady Gaga, Ebony Bones, ma anche nomi di casa nostra come Levante, Elisa e Elodie.
Milano Fashion Week, le emozioni di Romina Sommonte
Nel backstage con lo staff di Toni Pellegrino, insieme a Romina Sommonte lavorano Salvo Binetti, Alessio Larghetti, Sara Dall’Anese, Giovanni Salerno, Silvia Verzè, Marco Ciufalo, Matteo D’Ezio, Maria Fiananese e Alessia Sartori. Ecco le impressioni di Romina di Parrucchieri Hairsense direttamente dalla Milano Fashion Week:
Sono tanto emozionata. Lavorare con e per Toni Pellegrino è sempre una sensazione unica. Spero di esserne all’altezza, prendo tutte le sfide con grande entusiasmo. Essere a Milano è un traguardo importante per me, lavorare alla settimana della moda e tanta roba. Vi aspetto nel mio salone per raccontarvi tutti i dettagli!
Lascia un commento