Rotaract Club Jesi, fissati progetti e obiettivi

JESI – Sabato scorso, il Rotaract Club di Jesi ha avuto la visita della Responsabile Distrettuale Costanza Scoponi.

La presidente del Club di Jesi, Silvia Ricci, il direttivo, i consiglieri, i soci e i soci aspiranti hanno accolto la R.D. per una colazione nel centro storico di Jesi presso il bar Imperiale e hanno presentato l’organizzazione del club e i progetti in programma.

L’occasione è stata motivo di confronto e dialogo in un clima di amicizia.

«Il Club di Jesi è prima di tutto un gruppo affiatato di amici e in qualità di R.D. esprimo i miei complimenti per la coesione. – le parole della Rappresentante Distrettuale Costanza Scoponi – In ogni evento benefico e in ogni evento di aggregazione tra club la presenza di Jesi non manca mai e questo è importante perché significa che lo spirito rotaractiano è ben percepito»

Tra gli ospiti della mattinata anche il presidente Rotary Club di Jesi Paolo Crognaletti che ha portato i suoi saluti, il segretario distrettuale Chiara Greci e la Rappresentante Zona Marche Eleonora Angelelli, nonché socia del club jesino.

La vista della R.D. rappresenta per ogni club uno dei momenti più importanti di confronto con la carica che rappresenta il punto di incontro tra gli altri club del distretto e il Rotary International. Jesi fa parte del distretto 2090 che comprende Marche, Umbria, Molise e Abruzzo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*