Rotaract, grande successo per lo spettacolo "Nubicuculia o Nubilandia? " | | Password Magazine

Rotaract, grande successo per lo spettacolo “Nubicuculia o Nubilandia? "

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – I soci del Rotaract Club di Jesi si sono recentemente incontrati per definire le prossime iniziative benefiche in città e con l’occasione hanno constatato il successo della rappresentazione teatrale di domenica 8 febbraio al Teatro Valeria Moriconi.

«Data l’affluenza allo spettacolo “Nubicuculia o Nubilandia? …mettetevi nelle nostre penne” del gruppo teatrale Auptel Auser sez. di Chiaravalle, regia di Donatella Tulli e costumi di Paolo Marconi, ci sentiamo di rivolgere un grazie sia alla compagnia teatrale sia all’amministrazione comunale di Jesi, in particolare al sindaco Massimo Bacci, all’assessore alla cultura Luca Butini e ai vari collaboratori, nonché alla Fondazione Pergolesi Spontini nelle persone dell’ad William Graziosi, Mina Minichinio e Paolo Appignanesi. I ringraziamenti – spiega la presidente del club Silvia Ricci – sono dovuti in quanto grazie alla sensibilità di Comune e Fondazione le associazioni benefiche hanno la possibilità di portare ore di divertimento facendo beneficenza. Un grazie lo rivolgo a tutti i soci del Club in quanto si sono, ancora una volta, adoperati al meglio per raggiungere i migliori risultati».

Lo spettacolo è stato proposto per contribuire alla costruzione del reparto ginecologico dell’ospedale di Bo in Sierra Leone, progetto del Service 2090 Senza Frontiere”.

In allegato: foto del Rotaract Club con la compagnia teatrale Auptel Auser sez. di Chiaravalle

Comunicato da: Rotaract

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.