Rotatoria Ponte Pio, domani l’inaugurazione - Password Magazine

Rotatoria Ponte Pio, domani l’inaugurazione

Anafi 1.4.0

MONTE ROBERTO – Domani, sabato 4 maggio, alle ore 11 verrà ufficialmente inaugurata la rotatoria in località Ponte Pio. La realizzazione della rotatoria è stata a cura della Provincia di Ancona. Inaugurazione alla presenza del presidente della Provincia di Ancona Luigi Cerioni.

Nello specifico si tratta della rotatoria all’incrocio tra la S.P. n. 502 di Cingoli” e la S.P. n. 9 “Castelferretti – Montecarotto” in località Ponte Pio nel Comune di Monteroberto. L’incrocio rappresenta uno dei nodi più importanti e delicati della Vallesina e svolge anche un ruolo fondamentale di collegamento tra la viabilità urbana ed extraurbana dei Comuni di Jesi, Monte Roberto, Cupramontana e Castelbellino oltre al traffico diretto verso la Provincia di Macerata, in particolare la zona di Cingoli, e verso la Superstrada SS76.
In particolare, il tratto di strada Provinciale SP 502 sopporta abitualmente densità di traffico molto importanti legate al carattere industriale e commerciale dellarea servita ed al fatto di rappresentare una delle più importanti vie di collegamento con la Provincia di Macerata per chi proviene da Jesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.