Rugby Femminile, le Leonesse impegnate nella tappa di Coppa Italia ad Urbino - Password Magazine
banner fondazione

Rugby Femminile, le Leonesse impegnate nella tappa di Coppa Italia ad Urbino

JESI – Ottimo turno di Coppa Italia per le ragazze di coach Andrea Angelucci, che si mettono in mostra nella tappa di Urbino: tre gli incontri affrontati dalla formazione femminile del Rugby Jesi 1970, domenica 4 novembre.

Ecco come è andata: le jesine vanno a segno per ben 5 volte contro il Macerata anche se non vincono, battono invece la squadra di casa, Urbino, e perdono l’ultima contro Teramo ma per una sola meta. Dopo l’esordio in casa, nell’ultima domenica di ottobre, che ha visto le ragazze ancora in fase di rodaggio, a Urbino hanno mostrato una preparazione tecnica adeguata alle aspettative di Angelucci e tanta motivazione.

Un gruppo in crescita, sin dalla seconda giornata dell’impegno stagionale, come conferma il coach: “Hanno messo in pratica tutti i consigli dati e si sono tolte delle soddisfazioni, le ragazze stanno crescendo ma siamo ancora al 50% del lavoro, perciò dobbiamo continuare a lavorare su questa strada e sono certo che i risultati arriveranno come e più di domenica. Alle ragazze faccio i miei complimenti, a tutte, sia a quelle che sono scese in campo sia a quelle che si allenano ogni settimana!”.

Prossimo appuntamento con la Coppa Italia Femminile, il 18 novembre a Macerata.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*