Rugby Jesi '70: ko nella trasferta 'sottozero' a Perugia | | Password Magazine
Lulù  

Rugby Jesi '70: ko nella trasferta ‘sottozero’ a Perugia

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

 

JESI – Domenica 8 gennaio 2017 il campionato di serie B ha portato la Seniores in trasferta a Perugia, per la prima partita del nuovo anno e la penultima del girone di andata. Jesi non scendeva in campo dal 18 dicembre, giornata del crollo a Parma (71-0). Il Cus Perugia, seconda in classifica, viene dalla vittoria in trasferta contro il Florentia.
Esigenze opposte per le due formazioni: gli jesini che devono assolutamente invertire la rotta per guadagnare la salvezza, dall’altra parte un’avversaria decisamente ‘scomoda’ in questa delicata fase, una squadra che lotta per la vetta.

I ragazzi di Fagioli stavolta non sfigurano, mettendo in campo il frutto delle ultime settimane di allenamento, tant’è che nella touche vanno decisamente meglio del Perugia, che però è veloce a realizzare e il primo tempo termina 26-0.
La reazione di Jesi si fa sentire e il capitano Albani mette a segno i primi punti della partita: 26-7 (meta realizzata). La seconda e ultima meta del match porta la firma di Amendola. I padroni di casa non stanno a guardare e sfruttando il gioco sulle ali allungano di altri 21 punti rispetto al primo tempo.  Nel match ha fatto il suo esordio la giovane promessa Matera.

Si riparte dalla prestazione, che nonostante il finale amaro, ha regalato buoni spunti su cui lavorare in vista dell’ultima giornata del girone di andata: domenica 15 gennaio arriva il Modena, scivolato al quinto posto.
Uno sguardo alla classifica: anche Viterbo e Arezzo perdono, Jesi mantiene la penultima posizione a pari punti con Viterbo.

CUS RUGBY PERUGIA – JESI RUGBY 1970: 46-21

JESI RUGBY 1970: Pierpaoli, Velaj, Piccinini, Ramazzotti, Bruciaferri N., Feliciani, Scaloni,Filipponi, Amendola, Sandroni, Loccioni, Albani, Bimbo, Santolini, Bruciaferri E. Liberatore, Riccobono, Silvi, De Pascale, Compagnucci, Matera, Renzi. All. Fagioli

CUS RUGBY PERUGIA: Gioè, Milizia, Magi, Masilla, Franzoni, Sportolari, Corbucci, Bellezza, Scaloni, Novelli, Mazzanti, Fiorucci, Sampalmieri, Alunni Cardinali, Macchioni. Tribastone, Paciosi, Di Vito, Bresciani, Milizia T., Zualdi, Patiti. All. Speziali

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.