RUGBY JESI '70: Vittoria in casa contro il Bologna Rugby 1928 | | Password Magazine

RUGBY JESI '70: Vittoria in casa contro il Bologna Rugby 1928

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Si chiude con una vittoria netta per l’Elleffe-Baldi Rugby Jesi ’70 la partita disputata contro il Bologna Rugby 1928 nella seconda giornata della seconda fase del Campionato di serie C1.

I Leoncelli marchigiani hanno battuto per 21 a 10 la squadra emiliana, prima in classifica nella prima fase del girone emiliano-romagnolo, che già aveva collezionato una vittoria nella prima giornata.

Il primo tempo si apre con una serie di punizioni marcate dalla squadra casalinga. Antonio Rea segna nove punti importanti ai fini del risultato finale. In chiusura della prima metà, gli ospiti marcano due mete portandosi temporaneamente in vantaggio e chiudendo il primo tempo sul punteggio di 9-10, nonostante tutti gli sforzi dei Leoncelli di marcare a propria volta.

Nella ripresa, il campo pesante ed il gioco sempre serrato mettono in evidenza la stanchezza degli avversari e le capacità di ripresa dei marchigiani che riescono finalmente a violare la linea di meta avversaria per ben due volte (Filipponi e Rea), mentre gli avversari restano fermi al punteggio del primo tempo.

La partita si chiude quindi a 21-10 e permette al Rugby Jesi ’70 di conquistare 4 punti, trovandosi terzo in classifica dopo Amatori Macerata (8 punti) e Imola Rugby ASD (6 punti) con un macht disputato in meno.

Il recupero della partita contro i Lupi di Canolo, rimandata la scorsa settimana, avverrà il 15 febbraio 2015 sul campo di Correggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.