Sagra dell'Uva, annunciati i big: Gabry Ponte, The Kolors ed Equipe 84 | | Password Magazine

Sagra dell’Uva, annunciati i big: Gabry Ponte, The Kolors ed Equipe 84

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

CUPRAMONTANA – Svelati i nomi dei cantanti della 82esima Sagra dell’Uva di Cupramontana.

Gabry Ponte, The Kolors ed Equipe 84: i protagonisti che saliranno sul palco della musica della Sagra dell’Uva più antica delle Marche in programma dal 3 al 6 ottobre. Con un tuffo dagli anni ’60 ai giorni nostri, passando per i mitici anni ’90.

Venerdì 4 ottobre sarà Gabry Ponte ad accendere la notte di Cupramontana per una indimenticabile night disco, uno dei deejay più acclamati dell’estate 2019. Sabato 5 ottobre riflettori puntati sui The Kolors, sempre alla ribalda nelle radio nazionali ed ora on air con il singolo “Pensare male”, in coppia con Elodie. Domenica 6 ottobre il gruppo italiano beat che ha tracciato la storia musicale, gli Equipe 84.

«Anche questa edizione della Sagra dell’Uva è a ritmo di musica. Abbiamo voluto abbracciare varie epoche musicali per far divertire e ballare il variegato pubblico che ogni anno anima Cupramontana durante la festa – afferma Luigi Cerioni, sindaco di Cupramontana – Sarà un’edizione capace di coinvolgere in un entusiasmante viaggio musicale dai favolosi anni Sessanta agli anni Duemila con nomi che hanno fatto la storia e che la stanno scrivendo con le nuove generazioni».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.