Salvatore Pisconti riconfermato al vertice di Jesiservizi | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Salvatore Pisconti riconfermato al vertice di Jesiservizi

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Riconfermato Salvatore Pisconti nel ruolo di Amministratore unico della partecipata Jesiservizi srl. La nomina è ricaduta sul presidente uscente “per aver egregiamente gestito i servizi in mano alla società, compresi i settori di intervento più insidiosi come le mense scolastiche – ha annunciato il sindaco Massimo Bacci – Bene anche il profilo economico e finanziario della partecipata, grazie ad una politica di massimizzazione delle entrate e una corretta gestione dei costi. Jesiservizi è ad oggi un modello da seguire: la rinomina di Pisconti punta alla continuità dell’operato già svolto, indipendentemente da chi amministrerà la città a partire dalla primavera del 2017″.

La JesiServizi è la società del Comune di Jesi che gestisce  cinque tipologie di attività, eterogenee e disciplinate con contratti separati: si tratta della gestione del ciclo integrato dei rifiuti nonché la tutela ambientale e la salvaguardia dell’igiene pubblica; del servizio di refezione scolastica e della connessa riscossione tariffaria; del servizio farmacie comunali; dei  trasporti scolastici e dei disabili; della gestione dei parcheggi a pagamento.

Ad oggi, JesiServizi annovera circa 90 dipendenti con un indotto che raddoppia il numero dei lavoratori. “Ringrazio il personale dipendente perché è grazie al contributo di tutti se, insieme, abbiamo raggiunto ottimi risultati e dato prova di grande operatività” ha detto l’amministratore Pisconti – Nel prossimo mandato, sono già in programma nuovi obiettivi: l’ammodernamento del parco mezzi, per quanto riguarda i trasporti, con il proseguimento dell’erogazione del servizio scuolabus, a partire dal 1° di quest’anno, anche al Comune di Monsano. Rinnovo del Centro Ambiente ex Campo Boario, in vista anche di una maggiorazione dei costi di gestione a seguito dell’imminente chiusura dell’impianto di Corinaldo; il restyling della farmacia di via San Francesco; ampliamento dei parcheggi; una continua attenzione al servizio mense nell’ottica di migliorare ancora la qualità, nonostante il livello sia complessivamente buono”.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.