Samuele Piersanti nuovo Presidente della Croce Verde di Jesi

il Presidente Samuele Piersanti e la Vice Monica Massari

JESI – Cambio al vertice del Consiglio Direttivo della Croce Verde di Jesi a seguito delle dimissioni del presidente in carica, Jacopo Colini, costretto a dare le sue dimissioni per motivi personali durante la scorsa settimana.

Venerdì sera il Consiglio Direttivo si è riunito per ovviare alla situazione e in modo unanime sono giunti ad una soluzione: Samuele Piersanti, già vice presidente, è stato nominato nuovo Presidente della Croce Verde di Jesi, e Monica Massari come Vice.

I ragazzi del Direttivo – Marasca Federico, Rosati Andrea, Montelli Serena, Pacenti Federica, Massari Monica, Brenciani Andrea e Reali Domenico – sono stati convinti dalla figura di Samuele Piersanti, classe ’85, per i suoi otto anni di esperienza all’interno dell’associazione e per la sua indiscussa grinta; per non parlare della passione che mette nella gestione delle ambulanze e di tutto ciò che concerne l’associazione.

Stiamo parlando di una realtà che mette a disposizione del territorio due postazioni di emergenza sanitaria 118: una h24, l’altra per le 12 ore giornaliere. E non solo, altre due ambulanze sostitutive 118 in caso di problemi a quelle operative e 4 mezzi che si occupano di servizi secondari quali emodialisi, fisioterapie, radioterapie, visite/esami, dimissioni, manifestazioni sportive, e servizi privati: soltanto nell’anno 2017 ha svolto ben 13.100 servizi e percorso più di 220.000 km.

Se volete sostenere l’Associazione Croce Verde Jesi lo potete fare tramite il 5×1000…. I ragazzi della Verde ne saranno riconoscenti!

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*