
SAN MARCELLO – Il teatro “Ferrari” ha ospitato ieri, 2 giugno, la performance del gruppo Arci Voce Jesi-Fabriano con lo spettacolo “Una giornata normale”.
Cos’è normale e cosa non lo è? Dove il confine tra le due situazioni? E il tempo che passa, è lo stesso tempo per tutti?
Una pièce coinvolgente, giocata sul paradosso, che conduce a un finale affatto scontato: dai banchi di una scuola ai camici bianchi di un manicomio.
Con situazioni che rimandano alla vita di tutti i giorni e personaggi disegnati con ironico disincanto.
Per la seconda volta il Gruppo ha calcato la scena del “Ferrari”, al termine di un percorso che contempla la dizione e lo sviluppo della voce – lo scorso anno – e l’animazione teatrale – quest’anno –, coach Maria Grazia Tiberi.
Sulla scena Agnese Cesaroni, Cristina Corsini, Matteo Tiranti, Lori Barboni, Manuela Carotti, Rosella Canari, Tullio Bugari, il quale ha curato anche i testi e la sceneggiatura, per la regia di Maria Grazia Tiberi.
Pino Nardella
Lascia un commento