San Marcello, comunità in lutto per la scomparsa di Mario Ceccarelli | Password Magazine

San Marcello, comunità in lutto per la scomparsa di Mario Ceccarelli

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
SAN MARCELLO – Comunità di San Marcello in lutto per la scomparsa di Mario Ceccarelli, venuto a mancare stamattina all’affetto dei suoi cari all’età di 72 anni. É stato per 30 anni vice sindaco nella Giunta Rotoloni e per 25 il presidente del circolo Sammarcellese, fino alla chiusura avvenuta nel 2019.

«Sempre disponibile al dialogo nel confronto politico-amministrativo – lo ricorda il gruppo politico Continuità e Rinnovamento di San Marcello, oggi all’opposizione -. Non ci sono parole per descrivere il dolore che questa triste notizia ci ha dato. Siamo vicini alla famiglia al quale porgiamo le nostre più sentite condoglianze».

Ceccarelli è ricordato come un uomo che ha speso la sua vita immerso nella comunità, a servizio dei cittadini e del suo paese, amante della cultura: ha ideato la simpatica compagnia teatrale “Gli Extraterrestri” e, durante il suo incarico politico, è stato promotore di eventi per la valorizzazione di San Marcello e del suo teatro, tra cui MusiCultura, riuscendo a portare in paese celebrità come Katia Ricciarelli. Michele Cucuzza e Albano.
Sempre vicino ai giovani, in qualità di vice sindaco ha officiato i matrimoni di molte coppie.

Lascia la moglie Anna, le figlie Chiara, con il marito Matteo e i nipoti Pietro ed Ettore, e Manuela, con il marito Federico e i nipoti Isabel, Tommaso, Camilla. I funerali si svolgeranno alla Chiesa parrocchiale di San Marcello domenica alle 15, muovendo dalla sala del commiato di Santarelli dove domani sarà allestita la la camera ardente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.